GIELLEBI DIVANI


GIELLEBI DIVANI: falegnameria e tappezzeria

I prodotti della GIELLEBI DIVANI sono di progettazione interna per quanto riguarda il mercato casa, mentre per gli alberghi e il navale, si avvale di studi specializzati di architettura. La GIELLEBI è formata da una produzione di falegnameria, che conta macchinari di alta tecnologia, ed è per questo motivo che riesce ad essere sempre al passo e a soddisfare in pieno esigenze di fuori misura.

Per quanto riguarda invece la tappezzeria, la GIELLEBI, lavora con macchine a controllo di taglio, quindi veloci e precise, mentre per quanto riguarda il prodotto su misura ci si affida ancora al taglio a mano, con personale esperto. La GIELLEBI DIVANI è forse, ad oggi, l'unica azienda in Italia ad avere l'omologazione completa del suo divano letto (materasso, gomma, tessuti, etc.).

Durante gli anni della sua crescita la GIELLEBI DIVANI si è anche interessata al discorso dell'ecologia nella progettazione e nella realizzazione dei suoi prodotti, puntando molto alla bioarchitettura, introducendo nella sua produzione letti in legno massiccio, senza colle, senza coloranti, tinti ad olio di lino e costruiti ad incastro.