Doimo ASPEN

Una cucina componibile moderna e affidabile. Aspen è la cucina di design che dura nel tempo, unica in quanto a ricercatezza e per soluzioni tecniche adottate. La sua caratteristica distintiva sono le ante realizzate da un telaio strutturale in estruso di alluminio riciclabile. La tecnologia si combina con la leggerezza: ai telai vengono applicati pannelli di 4-6 mm di varie finiture:
Corian®: materiale evoluto e di grande pregio, antigraffio, resistente al calore e ai batteri, a cui abbinare la vasca e il gocciolatoio integrati nel top.
Fenix®: materiale innovativa, prodotto grazie alle nanotecnologie, è idrorepellente e antimuffa. La superficie è opaca, morbida al tatto e resistente alle impronte e ai micrograffi.
Vetri laccati: sono vetri temperati la cui superficie liscia e idrorepellente è molto resistente. Sono disponibili in due versioni: lucidi, con effetti riflettenti, oppure opachi con effetto vellutato al tatto.
Laminati: pannelli a effetto legno con un’ampia gamma di finiture su base rovere e olmo. I pannelli in laminato sono igienici, duraturi e costituiscono la scelta ottimale per chi vuole abbinare resistenza e matericità naturale.
Legno naturale: essenze lignee tagliate in modo da evidenziare la bellezza dei nodi e delle venature
Stratificato: materiale resistente all’usura e al vapore, facilmente pulibile e di grande durata. È disponibile liscio o effetto pietra.
I moduli componibili si ampliano con nuove misure per basi e colonne da 75 cm di larghezza e fino a 204 cm di altezza.

[wpfai_social]

 

pdf